Pallacanestro

Quinto posto amaro per l’Under 14 del Vado

Una sconfitta maturata nei minuti finali contro la Virtus Bologna, impedisce ai biancorossi di approdare alle semifinali. Poi i vadesi passeggiano negli spareggi per il quinto posto

Varie sport

I ragazzi allenati da coach Prati tornano dall’Emilia Romagna con l’amaro in bocca nonostante il quinto posto all’importante torneo Chicco Ravaglia di Imola. Solo una distrazione nei secondi finali ha costretto i biancorossi a disputare le finaline per i piazzamenti dal 5° all’8° posto.  Contro la blasonata Virtus Bologna, la partita è stata in equilibrio fino all’ultimo, e sono stati necessari i tempi supplementari per consentire agli emiliani di passare in semifinale.

Nello spareggio per accedere alla finalina per il quinto posto, poi si presenta Pesaro, che viene spazzata via dai rabbiosi giocatori vadesi, ancora carichi dalla partita precedente. Finisce 97-57 per Vado, con Cravero autore di 18 punti. Infine la finale con Reggio Emilia è un’altra passeggiata: 84-65 con un primo quarto che già segna la partita, con quel 29-15 parziale. Nel secondo periodo si rifanno sotto gli emiliani, ma stavolta Vado non ci sta e ricaccia indietro gli avversari prendendosi un quinto posto che sa di amaro per quanto visto in campo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.