IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori

Ecco come i profughi dicono grazie al Comune finalese

Più informazioni su

Finale L. A “Casa Mandela” in piazza Milano, la struttura di accoglienza per i migranti realizzata dal Comune di Finale Ligure, sono comparsi sulla facciata della palazzina disegni raffiguranti il sindaco Ugo Frascherelli e altri amministratori locali: un modo per dire grazie dell’ospitalità concessa da parte dei profughi alloggiati nella struttura.

Tuttavia non sono mancate polemiche e a qualcuno questa cosa non è andata giù. E ci si chiede: “E i finalesi senza casa e senza lavoro che non ricevono manco un euro di sussidio?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.