IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, auto bloccata per l’asfalto ghiacciato: autista scende e viene schiacciato contro un muretto

E' successo questa mattina alle 6: la persona ferita fortunatamente non è in gravi condizioni

Plodio. Una persona è stata investita dalla sua stessa auto questa mattina alle 6 a Plodio, in località Chiappe.

Un automobilista, a causa dell’asfalto ghiacciato, ha perso il controllo della propria vettura ed è rimasto bloccato in una salita. A quel punto è sceso dall’auto per spingerla, ma l’auto è arretrata e lo ha schiacciato contro un muretto.

Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, di un’ambulanza della Croce Bianca di Carcare e di una squadra dei vigili del fuoco.

Fortunatamente la persona travolta non ha riportato ferite gravi. E’ stata portata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.