IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, al centro polivalente il salone dello studente “Quo Vadis”

E' organizzato dall'istituto comprensivo di Pietra Ligure per martedì 17 gennaio al centro polivalente di via Nino Bixio.

Pietra Ligure. Si intitola “Quo Vadis” il salone dello studente organizzato dall’istituto comprensivo di Pietra Ligure per martedì 17 gennaio al centro polivalente di via Nino Bixio.

Il salone ha l’obiettivo di fornire agli alunni e alle famiglie gli strumenti e le informazioni per compiere una scelta consapevole, valutando l’offerta formativa disponibile sul territorio. Gli istituti presenti saranno 14 e parteciperanno con delegazioni di insegnanti e studenti per presentare il proprio materiale informativo.

Il salone sarà aperto dalle 9 alle 11 ai soli alunni delle classi terze accompagnate dai docenti in servizio alla scuola secondaria di Borgio Verezzi. Dalle 11 alle 13 potranno accedere solo gli alunni delle classi terze accompagnati dai docenti in servizio alla scuola secondaria di Pietra. Dalle 14.30 alle 17.30 il salone sarà aperto a tutti, genitori ed alunni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.