IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione Anta, cibo e coperte da Alassio e Imperia per aiutare l’Enpa di Sanremo

Iniziativa positiva a cavallo di due province per sostenere l'opera di volontariato dell'associazione animalista

Alassio. Il presidente regionale di ANTA Liguria Michael Ferrante e il suo vice Alberto Briatore hanno deciso di portare personalmente all’Enpa di Sanremo quanto raccolto nei giorni scorsi sia ad Alassio grazie a Neri e Fiorono e ad Imperia presso il negozio GreenHouse della signora Erika Parravicini.

“Ringraziano tutti gli alassini e gli imperiesi – dichiara Ferrante – che hanno contribuito donando coperte e cibo per animali da inviare ai canili meridionali colpiti dal gelo. Ringraziamo l’associazione nostra gemella Enpa Sanremo per il meritevole lavoro svolto”.

“ANTA c’è! E lo avete visto – sottolinea Ferrante  – Spiacevole, ma altrettanto doveroso sottolineare che in situazioni critiche come questa è auspicabile che tutti quelli che vogliono donare si rivolgano ad associazioni serie e legalmente costituite evitando i ‘fai da te'”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.