Pronti...

Noberasco all’85^ Rallye Automobile di Montecarlo con la nuova 124 Abarth

Alla guida ci sarà Gabriele Noberasco

Albenga. Ci sarà anche la Noberasco di Albenga tra le auto che giovedì 19 gennaio prenderanno parte al Rallye di Montecarlo, appuntamento atteso da tutti gli appassionati di motori e prima prova stagionale del mondiale rally.

Quest’anno Noberasco sarà a bordo della nuovissima Abarth 124 Rally, al suo debutto nelle competizioni rallystiche: quest’anno l’auto avrà nella livrea i colori e il logo dell’azienda ingauna.

L’abbinamento tra il marchio dello Scorpione e il celebre marchio della frutta secca sarà duplice. Alla guida della nuova Abarth 124 Rally al via dell’85^ rally monegasco, infatti, ci sarà Gabriele Noberasco.

Gabriele Noberasco (insieme al copilota toscano Daniele Michi con cui ha già vinto diverse competizioni nazionali) ha già affrontato tre edizioni di questo prestigioso appuntamento ed è pronto per correre su questo percorso di 380 chilometri di prove speciali dove ogni singola tappa necessita di impegno, coraggio, tenacia e concentrazione.

“Velocità, passione, dinamismo e innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre Noberasco – spiegano dall’azienda – Per la quarta volta la nostra azienda parteciperà al Rally grazie alla grande passione, preparazione ed impegno del presidente Gabriele Noberasco”.

leggi anche
noberasco juventus
Partnership
Albenga, Noberasco diventa “nutrition partner” della Juventus

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.