Guasto

Niente riscaldamento, a casa i bimbi dell’asilo comunale di Borghetto

Borghetto Asilo Comunale

Borghetto Santo Spirito. Guai per l’asilo comunale di Borghetto Santo Spirito in via Milano. Un guasto all’impianto di riscaldamento ha costretto il commissario Andrea Santonastaso ad emanare una ordinanza per la chiusura della scuola materna rimasta al gelo dopo i due giorni di stop (sabato e domenica) e per la forte ondata di freddo delle ultime ore.

Questa mattina quando i bimbi si sono recati all’asilo la temperatura era al di sotto dei 14°, così si è deciso per la chiusura immediata della struttura comunale: i bambini che non sono stati ripresi dai genitori sono stati accompagnati temporaneamente presso la scuola elementare, fino alle ore 13:00

Secondo quanto appreso, già nella giornata di giovedì si erano verificati i primi problemi con il riscaldamento della scuola materna, in particolare nella sala mensa: venerdì anche altre aule erano rimaste al freddo, con le lamentele dei genitori. “Sono stato informato del guasto solo questa mattina – afferma il commissario di Borghetto – e ho subito dato disposizioni per l’intervento di riparazione della caldaia, con la relativa ordinanza di stop alle attività per la giornata di oggi”.

“Dal personale tecnico ho avuto garanzie che il guasto alla caldaia sarà riparato in breve tempo e che l’impianto tornerà a funzionare consentendo il ripristino di una normale temperatura per domani, quando l’asilo comunale tornerà regolarmente aperto” conclude il commissario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.