Le previsioni

Meteo, ancora tempo secco e vento previsioni

Liguria. La depressione che in queste ore interessa la parte Sud-Occidentale del Mediterraneo richiama correnti secche settentrionali sulla nostra regione, garantendo un tipo di tempo stabile e secco. Il centro Limet spiega che questa fase durerà almeno fino a giovedì.

La mattinata odierna si apre con cieli sereni o poco nuvolosi localmente solcati da residue velature in dissolvimento nel corso della mattinata. Le temperature minime sono comprese tra i 6 e gli 11 gradi lungo le coste. Qualche punto in meno nell’entroterra dove troviamo valori tra -3 e 6 gradi. Il pomeriggio odierno trascorrerà sereno praticamente ovunque con massime gradevoli in riviera, comprese tra i 13 e i 15 gradi.

La ventilazione sarà tesa da Nord in zona Capo Mele / Voltrese con rinforzi anche oltre i 60 km/h. In giornata tenderanno gradualmente a diminuire d’intensità per poi riprendere a soffiare soprattutto sul settore centro-occidentale. Il mare risulterà stirato o localmente mosso sotto-costa, molto mosso invece a largo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.