Morte improvvisa

Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa di “Pinuccio” Rosso, titolare del supermercato “Crai”

L'uomo di 55 anni è stato colto da un malore, è stato trovato nel bagno del market pietrese

Giuseppe Rosso Pietra Ligure

Pietra L. Lo hanno trovato riverso nel bagno, colpito da un malore improvviso. E’ successo questa mattina a Pietra Ligure all’interno del supermercato “Crai” di via Cesare Battisti: il titolare del market, Giuseppe Rosso, 55 anni, ha aperto regolarmente il negozio come ogni mattina, ad un certo punto ha detto di dover andare in bagno, ma non è più tornato. Passati alcuni minuti i dipendenti si sono insospettiti e quando hanno aperto la porta del bagno lo hanno trovato disteso a terra privo di sensi.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto del personale sanitario e del 118: ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Rosso, conosciuto da tutti come “Pinuccio”, era già deceduto, probabilmente per un infarto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Pietra Ligure che hanno avvito le indagini e gli accertamenti del caso sulla morte improvvisa del titolare del “Crai”: ora la salma di “Pinuccio” Rosso è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il magistrato di turno, sulla base delle verifiche investigative dei militari, dovrà decidere o meno se disporre l’autopsia sul corpo del 55enne pietrese.

giuseppe rosso

Giuseppe Rosso lascia la moglie Loredana, i figli Andrea ed Elena, la mamma, il papà e il fratello. Il rosario sarà recitato domani, martedì 17 gennaio alle 20 nella chiesa della Santissima Annunziata a Pietra. Il funerale si terrà mercoledì alle 15 nella parrocchia di Nostra Signora del Soccorso a Pietra Ligure.

Più informazioni
leggi anche
Il funerale di Pinuccio Rosso
Comunità
Pietra Ligure, l’addio a “Pinuccio” Rosso: “Grazie per l’amore che ci hai regalato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.