Prima

Ecco la IVGCHART, la classifica delle 10 canzoni più ascoltate e ballate della prima settimana del 2017

IVGCHART prima 2017

Prima settimana dell’anno, prima #IVGCHART come sempre ricca di tanta buona musica, pezzi che ci accompagneranno per gran parte di questo 2017 che si prevede pieno di novità interessanti.

Come per ogni settimana pronti ad aggiornare le nostre playlist e ad ascoltare i 10 pezzi più ballati ed ascoltati della settimana, cliccando sul titolo potrai guardare direttamente il videoclip!

Nel podio troviamo nuovamente Rag’n’Bone Man, Fabio Rovazzi e Clean Bandit che insieme a Sean Paul firmano una hit che mi piace tantissimo, due voci inconfondibili ed un video anche davvero molto bello.

Bruno Mars, Dj Snake & Justin Bieber e i giovanissimi Cnco stazionari al centro della classifica precedono “I feel it coming” di The Weeknd che canta su una base dei Daft Punk, canzone che avevamo già proposto qualche settimana fa, ma che ad oggi è suonatissima in ogni radio, personalmente amo questo cantante che abbinato ai Daft Punk non può che aver fatto centro.

Soul System, reduci dalla vittoria dell’ultima edizione di XFactor e J-Ax con Fedez rimangono saldi nella nostra #ivgchart prima della posizione numero 10, dove troviamo la coppia Shakira & Maluma, canzone che sicuramente a brevissimo schizzerà in vetta, ritmi latini e caldi, una delle prossimissime hit.

L’appuntamento come sempre è per la settimana prossima, buon 2017 e buona musica a tutti!

#1 – Rag’n’Bone Man – Human

#2 – Rovazzi – Tutto molto interessante

#3 – Clean Bandit ft. Sean Paul – Rockabye

#4 – Bruno Mars – 24K Magic

#5 – DJ Snake ft. Justin Bieber – Let Me Love You

#6 – Cnco – Reggaeton Lento

#7 – The Weeknd – I feel it coming

#8 – Soul System – She’s like a star

#9 – J Ax & Fedez – Assenzio

#10 – Shakira – Chantaje ft. Maluma05

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.