Si balla!

Ecco la IVGCHART, la classifica delle 10 canzoni più ascoltate e ballate della settimana

Questo nuovo anno si è aperto con un sacco di novità già

Ivgchart settimana 2

Bentornati nella nostra #ivgchart, una ricarica di musica settimanale, una ventata di freschezza, di Bpm e di volume! Come ogni settimana tenetevi pronti ad aggiornare le nostre playlist e ad ascoltare i 10 pezzi più ballati ed ascoltati della settimana. Cliccando sul titolo potrete guardare direttamente il videoclip del vostro pezzo preferito.

Questo 2017 ci piace già tanto: a livello musicale ci sono un sacco di novità già da questi primi giorni e si prevede un anno ricco di hit.

Sul podio troviamo nuovamente Rag’n’Bone Man, Clean Bandit e Fabio Rovazzi, ma “Rockabye” cantata insieme a Sean Paul è destinata a prendersi la vetta, suonatissima in tutte le radio è davvero una canzone piacevole, un duetto inedito ma davvero azzeccato.

Bruno Mars, i giovanissimi Cnco stazionari e The Weekend al centro della classifica questa settimana vengono preceduti da una nuovissima entrata, Ed Sheeran con la sua “Shape of You” si aggiudica il quarto posto, questo pezzo mi piace davvero tanto, fresco, spensierato e orecchiabilissimo sicuramente ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone.

J-Ax con Fedez rimangono saldi nella nostra #ivgchart che alla posizione numero otto presenta una nuova entrata, John Legend con “Love me now”. Su John Legend non ci sono da fare tante presentazioni, voce stupenda, pezzi sempre bellissimi e sicuramente uno degli artisti che più amo, ma vi consiglio di guardare il video musicale di “Love me now”.

Alla posizione numero 10 ritroviamo la coppia Shakira e Maluma, scommettendo che con il suo ritmo latino “Chantaie” sarà uno dei dischi piu’ suonati e ballati di questo inizio 2017 e non solo.

L’appuntamento come sempre è per la settimana prossima, buona musica a tutti!

#1 – Rag’n’Bone Man – Human

#2 – Clean Bandit ft. Sean Paul – Rockabye

#3 – Rovazzi – Tutto molto interessante

#4 – Ed Sheeran – Shape of You

#5 – Bruno Mars – 24K Magic

#6 – Cnco – Reggaeton Lento

#7 – The Weeknd – I feel it coming

#8 – John Legend – Love Me now

#9 – J Ax & Fedez – Assenzio

#10 – Shakira – Chantaje ft. Maluma

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.