IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro pubblico a Finalborgo per salvare l’evento “Viaggio nel Medioevo”

Finalborgo. Si terrà domani sera, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, l’incontro pubblico organizzato da BRG Radio, la web radio di Finale Ligure, per salvare l’evento “Viaggio nel Medioevo” dopo la decisione da parte dell’associazione Centro Storico del Finalese di rinunciare all’organizzazione della manifestazione che ogni anno richiama nel borgo finalese migliaia di visitatori.

Al confronto pubblico saranno presenti l’assessore comunale Claudio Casanova, la presidente dell’associazione del Centro Storico di Finale Ligure Maura Firpo, il responsabile di Finalborgo.it Paolo Folco e il rappresentante dei cittadini di Finalborgo Danilo Basso.

“Abbiamo appreso con dispiacere la decisione di non organizzare più “Viaggio Nel Medioevo” e soprattutto ci è dispiaciuto che intorno ad una manifestazione del genere fosse scoppiata una polemica esagerata” ribadiscono dalla web radio finalese. 

“Pertanto abbiamo proposto alle parti in causa un incontro, assolutamente costruttivo, dove partecipare per capire cosa si può fare per non perdere le cose belle che danno lustro a Finale e soprattutto guardarci negli occhi e lavorare assieme per il bene della nostra città”.

“Animati da questo spirito, invitiamo tutta i finalesi all’incontro pubblico presso l’auditorium di Santa Caterina, affinché davvero possa nascere una rete ed un circolo virtuoso di persone, associazioni ed enti che guardino tutti allo stesso obbiettivo: migliorare Finale Ligure” concludono da Brg Radio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.