IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiamme sulla spiaggia pietrese dal chiosco “San Pietro”, probabile atto vandalico fotogallery

Pietra L. Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi quando poco prima delle 19 è divampato un incendio sulla spiaggia di Pietra Ligure all’altezza del noto chiosco “San Pietro”, al confine con Borgio Verezzi. Secondo quanto quanto appreso è stato dato fuoco al legname ancora presente sul tratto di litorale a seguito della scorsa alluvione.

Le fiamme si sono rapidamente propagate tra i gruppi di legna accatastata sulla spiaggia e per il forte vento il rogo si è sviluppato pericolosamente su tutta la porzione di spiaggia, con il fumo sprigionato dall’incendio che raggiunto la vicina Aurelia: la circolazione non è stata interrotta. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento finalese che in breve tempo spento le fiamme prima che si propagassero ulteriormente.

Sulla spiaggia è già stata completata la bonifica. Tra le prime ipotesi non si esclude l’atto vandalico, ma sono ancora in corso accertamenti sull’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.