IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni alluvionali, l’assessore Mai in visita a Calizzano foto

Il sindaco: "Sarà un'occasione importantissima per confrontarci e sottoporre direttamente all'attenzione dell'assessore le nostre richieste e necessità"

Calizzano. Appuntamento dedicato in particolare ai titolari di aziende agricole, ma anche a tutti i calizzanesi. Domani, alle 9,30, nella sala del Consiglio Comunale di Calizzano ci sarà l’Assessore Regionale all’Agricoltura, Allevamento e Sviluppo Entroterra Stefano Mai.

“Sarà un’occasione importantissima per confrontarci e sottoporre direttamente all’attenzione dell’assessore le nostre richieste e necessità. Sarà anche un momento per potere valutare e comprendere in maniera concreta la situazione a seguito degli eventi calamitosi del novembre scorso e programmare ed effettuare gli opportuni interventi” spiegano il sindaco Pierangelo Olivieri e il Consigliere Delegato alle attività produttive Luca Icardo.

Tutti gli addetti del settore e i cittadini sono invitati a partecipare all’incontro pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.