IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Regione ok all’ampliamento della residenza protetta “Opera Pia Siccardi Berninzoni” a Spotorno

Verrà realizzato un corpo aggiuntivo che consentirà di ospitare ulteriori 52 persone e di recepire domande anche da fuori regione

Regione. Via libera dalla giunta regionale alla modifica del piano regolatore che consentirà l’ampliamento della residenza protetta “Opera Pia Siccardi Berninzoni” di Sportono.

E’ stato deciso oggi su proposta dell’assessore regionale all’urbanistica, Marco Scajola, andando così incontro alla richiesta del Comune di Spotorno e alle esigenze di ampliamento della residenza protetta “Opera Pia Siccardi Berninzoni”.

“In questo modo – spiega l’assessore Marco Scajola – verrà realizzato un corpo aggiuntivo che consentirà di ospitare ulteriori 52 persone e di recepire domande anche da fuori regione. La pratica si concluderà martedì 17 gennaio quando il Comune di Spotorno chiuderà la conferenza dei servizi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.