Sicurezza

“Cuore di Rondine”, folla a Savona per il cofondatore dei GIS “Comandante Alfa” fotogallery

Ieri alle 17 in una Sala Rossa strapiena il carabiniere ha presentato il suo libro

Savona. E’ stato accolto dall’abbraccio dei savonesi il Comandante Alfa, in visita per la prima volta sotto la Torretta per presentare il suo libro.

Ieri alle 17, in una Sala Rossa strapiena al punto che tantissime persone sono dovute restare nel corridoio, il cofondatore dei GIS ha parlato del suo “Cuore di Rondine” (2015, Longanesi), in un evento realizzato dal Comune di Savona, con la collaborazione di Gianluca Favro (Secutor Group), Michele Farinetti (IDS Italia), Claudio Garombo ed Erika Falcone (Tacfit Legione Liguria) e Gymnasium IDS.

A moderare l’incontro è stato Gianluca Favro. “Si è trattato – hanno spiegato l’assessore alla Sicurezza Paolo Ripamonti ed il consigliere comunale e capogruppo di ‘Vince Savona’ Emiliano Martino – di un’iniziativa realizzata con la collaborazione di alcune importanti realtà associative del territorio, nell’ottica di una sensibilizzazione dell’opinione pubblica su tematiche essenziali e di grandi attualità quali la sicurezza, il mantenimento della legalità e il rispetto delle regole”.

Il Comandante Alfa è uno dei fondatori del Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri: “Una delle massime autorità in materia e una vera e propria istituzione” concludono Ripamonti e Martino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.