In vendita

Costa Crociere diventa “vintage”: presentata la collezione dedicata alla storia del brand

È disponibile negli shop di bordo: abbigliamento, accessori e oggettistica, con i colori e la grafica delle immagini storiche della compagnia

costa crociere collezione vintage

>strong>Liguria. Costa Crociere presenta la nuova collezione di abbigliamento e accessori Vintage Costa, dedicata alle grafiche e ai loghi storici della compagnia crocieristica italiana. Realizzate per tutti gli amanti del brand Costa, le speciali creazioni di streetwear, borse e oggettistica sono disponibili in esclusiva in tutti gli shop di bordo delle navi Costa.

La collezione Vintage Costa fonde un design moderno e accattivante con lo stile retrò delle campagne di comunicazione Costa che vanno dagli anni ’50 agli anni ‘70, creando un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione. La nuova collezione reinterpreta capi d’abbigliamento e oggetti quotidiani, ispirandosi alle origini di Costa Crociere: 69 anni di immagini e iconografie rivivono in pezzi esclusivi, che si distinguono per originalità e cura di ogni dettaglio.

Solo nei negozi di bordo gli ospiti di Costa Crociere possono trovare due diversi modelli di t-shirt e una comoda felpa, dedicata alla storia del brand. Per chi desidera portare con sé ogni giorno l’allegria della vacanza ci sono portachiavi, accendini, portafogli, trousse e tante shopping bag con interno fantasia. Tutte, naturalmente, con uno stile grafico che richiama i colori, le immagini e i loghi del passato.

La nuova vintage collection comprende anche sei ristampe di manifesti storici, da incorniciare ed appendere alle pareti.

La collezione Vintage Costa nasce con l’intento di proporre agli ospiti che amano il brand Costa prodotti unici, capaci di far rivivere i colori e lo spirito di una vacanza indimenticabile, che da decenni continua a fare felici milioni di persone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.