IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, il Questore chiude per 15 giorni il bar “Valentina” sull’Aurelia foto

Disposta per “porre un freno a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”

Ceriale. Il bar “Valentina” di Ceriale chiude per due settimane. Ieri sera i carabinieri della stazione cerialese hanno notificato al titolare del locale sulla via Aurelia un decreto sospensivo della licenza per 15 giorni.

Il provvedimento è stato emesso dal questore di Savona ai sensi dell’articolo 100 del “Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza” e su proposta della compagnia dei carabinieri di Albenga a seguito degli arresti avvenuti lo scorso novembre e dei diversi interventi di pattuglie dei militari di Ceriale e del nucleo radiomobile ingauno per la presenza di clienti in stato di ebbrezza.

In particolare, lo scorso 7 novembre i carabinieri avevano arrestato M.M., 39enne marocchino pluripregiudicato, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale a seguito di un’aggressione ai danni di una pattuglia del nucleo radiomobile ingauno. L’11 novembre, poi, era stato arrestato per rapina B.M., marocchino di 27 anni.

Successivi controlli da parte delle pattuglie dei carabinieri avevano poi permesso di rilevare la presenza di un gran numero di clienti con precedenti penali alle spalle.

Da qui la necessità di “porre un freno a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica” emettendo il provvedimento di chiusura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.