IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, auto si cappotta alla Vispa: conducente al pronto soccorso

Sul posto la croce bianca di Carcare ed i vigili del fuoco di Cairo Montenotte

Carcare. E’ stato trasportato al pronto soccorso il conducente dell’auto che questo pomeriggio si è ribaltata in via Foscolo, nella zona del Vispa a Carcare.

Per motivi non meglio accertati, intorno alle 16.15 di oggi il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo, che sarebbe sbandato e si sarebbe quindi ribaltato su un fianco.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Carcare ed i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, che dopo aver estratto il guidatore dall’abitacolo lo hanno affidato alle cure dei sanitari.

L’automobilista, un anziano di circa 70 anni, è stato trasportato al San Paolo di Savona in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.