Serie d

Calcio, per il Savona c’è il centrocampista Lorenzo Bordorisultati

In cinque lasciano la squadra biancoblù: Ignazio Carta, Arturo Ymeri, Dario Bagni, Samb Pape Amadou e Abass Alhassan

Savona, Argentina
Foto d'archivio

Savona. Nuovo arrivo nelle fila biancoblù. Dopo gli innesti di Giuseppe Ruggiero e Nicolò Alfano delle scorse settimane, torna ad ampliarsi la rosa a disposizione di mister Alessandro Siciliano.

Arriva a Savona dopo una bella esperienza in cui ha collezionato molte presenze con la maglia del Gavorrano, Lorenzo Bordo, centrocampista classe 1996 che conosce bene la categoria. Lorenzo, scuola Viterbese, ha vestito anche la maglia del Perugia.

I tagli, invece, sono stati cinque. “Un sentito ringraziamento per la serietà e professionalità dimostrata in questi mesi fuori e dentro al campo da gioco, va ad Ignazio Carta, Arturo Ymeri, Dario Bagni, Samb Pape Amadou e Abass Alhassan, che sono stati svincolati, a loro un grande in bocca al lupo per il proseguo della carriera calcistica” scrive la società savonese in un comunicato.

Nel frattempo ieri pomeriggio, sul campo di Quiliano, si è svolto l’allenamento tecnico-tattico curato con la solita intensità da Siciliano. E’ una settimana molto intensa di lavoro per la squadra che domenica tornerà sul prato del “Bacigalupo” per affrontare la prima giornata del girone di ritorno con il Ponsacco.

Una gradita sorpresa per la squadra, il mister e la dirigenza è stata la visita al “Picasso” di un gruppo di tifosi che hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai ragazzi in vista del match di campionato. Oggi doppio appuntamento sul prato del Bacigalupo alle ore 10 e al pomeriggio alle ore 15.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.