Incidente

Bilico ribaltato sulla A6, riaperto al traffico il tratto tra Altare e Savona fotogallery

I vigili del fuoco hanno portato a termine le operazioni di rimozione del veicolo e del suo carico e di messa in sicurezza

Agg ore 14.55: I vigili del fuoco hanno portato a termine le operazioni di rimozione del veicolo e del suo carico e di messa in sicurezza. Come confermato, quindi, l’autostrada è stata riaperta al traffico. L’ incidente e’ accaduto poco dopo le 7:00 di questa mattina. L’ autoarticolato di una ditta di Livorno proveniva dal cuneese.

A bordo c’erano il conducente e la moglie, rispettivamente di 35 e 24 anni, di nazionalita’ romena, abitanti in provincia di Cremona. Sul posto e’ intervenuta la Polizia stradale di Mondovi’, il 118, i vigili del fuoco e il personale di pronto intervento della stessa autostrada. I due coniugi, trasportati all’ospedale di Savona, hanno riportato leggere contusioni.

Agg. ore 14.20: Si sono concluse le operazioni di rimozione del mezzo cappottatosi questa mattina sull’Autostrada.

Agg. ore 12:58 Ancora disagi sull’A6 con la chiusura del tratto di autostrada tra Altare e Savona, in direzione del bivio con la A10: sono ancora in corso le operazioni di rimozione dalla carreggiata del carico trasportato dal bilico che si è ribaltato a causa dell’asfalto ghiacciato.

Prosegue, inoltre, la messa in sicurezze delle barriere di protezione divelte dal mezzo pesante all’altezza del viadotto “Casale”. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, in maniera non grave, trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Agg. ore 8:15: Il tratto di autostrada tra Altare e Savona è stato chiuso al traffico in direzione del capoluogo. E’ stata disposta l’uscita obbligatoria ad Altare.

Altare. Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7.30 sull’autostrada A6, tra i caselli di Altare e Savona in direzione mare.

A causa dell’asfalto ghiacciato, un autoarticolato che trasportava acqua ha sbandato e si è ribaltato. Sul posto il 118, un’ambulanza della Croce Bianca di Carcare e i vigili del fuoco.

Al momento nel tratto di autostrada tra Altare e Savona il traffico è bloccato.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.