Feriti

Andora, perde controllo dell’auto e si ribalta: è grave

Altro incidente stradale in mattinata a Villanova d'Albenga, auto contro guardrail

Pronto soccorso Santa Corona

Andora. E’ stata trasporta d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure una anziana rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina ad Andora, in via Divizi, intorno alle 11 e 30. Secondo quanto appreso, la donna ha perso il controllo della propria auto, andando a sbattere contro un muretto per poi ribaltarsi lungo la carreggiata. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Andora, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga.

I pompieri hanno estratto l’anziana dall’abitacolo per consentire l’intervento dei sanitari: donna è rimasta cosciente ed ha riportato alcuni traumi, una rottura di una gamba e di un braccio, oltre ad altre ferite sul resto corpo. Dopo le prime cure per lei è stato disposto il trasferimento presso il nosocomio pietrese: stando a quanto riferito dai sanitari le sue condizioni sono ritenute gravi.

Sono ancora in corso accertamenti sull’esatta dinamica dell’incidente.

E nella mattinata di oggi altro incidente stradale avvenuto questa volta a Villanova d’Albenga, poco dopo le 11:00. Un uomo alla guida assieme alla moglie ha perso il controllo della sua vettura, all’altezza di una rotonda, andando poi a sbattere contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti il 118 e i militi della Croce Bianca di Albenga. Il conducente alla guida, nonostante l’impatto, non è rimasto ferito in maniera grave ed è stato poi trasportato per accertamenti all’ospedale di Albenga: praticamente illesa anche la moglie che era con lui a bordo della vettura. Secondo i primi accertamenti l’uomo sarebbe stato colto da un colpo di sole, che ha provocato la perdita di controllo del mezzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.