Olè!

Allo Yacht Club di Marina di Loano ritmi e sapori latini con l’Aperitivo Argentino

Si terrà sabato 14 gennaio a partire dalle 18.30

Yacht Club Marina di Loano

Loano. Seducenti ritmi latini e deliziosi piatti preparati da uno chef di altissimo livello. Sono questi i due ingredienti principali dell’Aperitivo Latino che si terrà sabato 14 gennaio allo Yacht Club di Marina di Loano.

A partire dalle 18.30 lo chef Massimo Strobino delizierà tutti i partecipanti preparando alcune delle specialità tipiche del paese sudamericano. Come il “choripan”, il classico panino con la salsiccia piccante.

Durante la serata, poi, lo Yacht Club diventerà una vera e propria scuola tanguera grazie alle esibizioni degli alunni della scuola di tango di Loano. Ma ad esibirsi non saranno solo gli sperti: la “main lobby” del Club, infatti, sarà aperta a chiunque voglia cimentarsi nel più conosciuto ballo dell’America Latina.

L’ingresso, che comprende una consumazione, ha un costo di 12 euro.

Il bar dello Yacht Club di Marina di Loano è aperto al pubblico da lunedì a mercoledì dalle 8 alle 12.30 e da giovedì a domenica dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. Dal giovedì alla domenica colazione a buffet ogni mattina e alla sera aperitivi alla sera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.