IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Yacht Club di Marina di Loano ritmi e sapori latini con l’Aperitivo Argentino

Si terrà sabato 14 gennaio a partire dalle 18.30

Loano. Seducenti ritmi latini e deliziosi piatti preparati da uno chef di altissimo livello. Sono questi i due ingredienti principali dell’Aperitivo Latino che si terrà sabato 14 gennaio allo Yacht Club di Marina di Loano.

A partire dalle 18.30 lo chef Massimo Strobino delizierà tutti i partecipanti preparando alcune delle specialità tipiche del paese sudamericano. Come il “choripan”, il classico panino con la salsiccia piccante.

Durante la serata, poi, lo Yacht Club diventerà una vera e propria scuola tanguera grazie alle esibizioni degli alunni della scuola di tango di Loano. Ma ad esibirsi non saranno solo gli sperti: la “main lobby” del Club, infatti, sarà aperta a chiunque voglia cimentarsi nel più conosciuto ballo dell’America Latina.

L’ingresso, che comprende una consumazione, ha un costo di 12 euro.

Il bar dello Yacht Club di Marina di Loano è aperto al pubblico da lunedì a mercoledì dalle 8 alle 12.30 e da giovedì a domenica dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. Dal giovedì alla domenica colazione a buffet ogni mattina e alla sera aperitivi alla sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.