Furto

Albenga, “topi d’auto” in azione in pieno giorno in via Patrioti

Alcuni ignoti ladri hanno "ripulito" l'auto di una ragazza

Furto Auto Albenga

Albenga. “Venerdì 13. Non sono superstiziosa. Da oggi inizierò”. A scriverlo su Facebook una ragazza di Albenga che questa mattina ha subito un furto nella sua auto parcheggiata nella centralissima via Patrioti.

Come spiega la stessa ragazza sul social network, i ladri hanno agito tra le 10.30 e le 12.40 di oggi. Dopo aver scassinato la serratura lato passeggero della vettura, i malintenzionati hanno quindi messo a soqquadro la macchina, rovistando all’interno del vano portaoggetti alla ricerca di qualche cosa di valore.

Il bottino finale? Un caricabatterie e una vecchia autoradio, peraltro senza frontalino. Nulla di particolarmente prezioso quindi, ma per la sfortunata vittima del furto non solo il danno ma, come sottolineato dalla stessa ragazza, anche il disagio. Infatti, lo scassinamento dell’auto ha prodotto anche la rottura del meccanismo della chiusura centralizzata della vettura.

Infine, oltre alla rabbia, per la giovane resta l’incredulità di fronte ad un furto avvenuto in pieno giorno in un luogo decisamente affollato, soprattutto a quell’ora del giorno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.