Rassegna letteraria

Albenga, Maurizio Pupi Bracali chiude la rassegna “9 venerdì liguri”

Appuntamento venerdì 20 gennaio, alle ore 17, si terrà, presso la sala conferenze della Biblioteca Civica "Simonetta Comanedi"

Pupi Bracali

Albenga. Venerdì 20 gennaio, alle ore 17, si terrà, presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Albenga “Simonetta Comanedi” in Via Roma 58 (secondo piano di Palazzo Oddo) la presentazione del romanzo giallo ambientato nella nostra zona “La seconda vita” (Edizioni del Delfino Moro) dello scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali.

La presentazione, voluta e organizzata dall’Associazione Culturale “Librarsi” (Libreria San Michele di Albenga), in collaborazione con la Biblioteca di Albenga, è l’ultimo appuntamento della serie “9 venerdì liguri”, una rassegna di importanti autori che attraverso la narrativa gialla, la saggistica e la fotografia, valorizzano il nostro territorio. Tra questi i ben noti scrittori polizieschi: Cristina Rava, Bruno Morchio, Roberto Centazzo, Ugo Moriano, Maria Teresa Valle, i saggisti Andrea Parodi e Luigi Colli, e il fotografo Carlo Lovisolo.

Maurizio Pupi Bracali in questa occasione sarà affiancato dall’attore e regista Mario Mesiano che intervisterà l’autore e leggerà alcune pagine del romanzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.