IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Palamarco la seconda edizione del trofeo “Elena Ghidetti” di ginnastica

In memoria dell'allenatrice e direttrice tecnica della Regione Liguria, mancata due anni fa prematuramente a causa di una grave malattia

Albenga. Domenica 15 gennaio a partire dalle 10 al palazzetto dello sport “Palamarco” di via Romagnoli ad Albenga, si terrà la seconda edizione del Trofeo “Elena Ghidetti”.

La competizione si svolge in memoria dell’allenatrice e direttrice tecnica della Regione Liguria, mancata due anni fa prematuramente a causa di una grave malattia.

La competizione fra le rappresentative di Lombardia, Liguria e Piemonte si disputa su tre gironi di sfide dirette, dai quali verrà poi decretata la squadra vincitrice.

La gara è organizzata dalla Ginnastica Ligure Albenga, in collaborazione con il Comune di Albenga e il comitato regionale Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.