Furto sventato

Alassio, tenta di rubare due giacche ma viene inseguito dalla commessa e da un autista

Il giovane, un 20enne di Noli, alla fine è stato bloccato dai poliziotti

corsia pronto soccorso

Alassio. Ha tentato di rubare una giacca, ma è stato inseguito e fermato. A sventare il furto la Polizia di Stato ma soprattutto due “piccoli eroi quotidiani”, la commessa Vincenza (nella foto) ed un autista, Diego. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16 ad Alassio.

Il ladro, un 20enne di Noli con alle spalle già episodi simili, ha rubato due giacche nel negozio di abbigliamento Outlet Nevada ed ha tentato di allontanarsi. Il suo gesto però non è sfuggito alla commessa, che si è subito lanciata all’inseguimento del ragazzo uscendo dal negozio di via Dante, intimandogli di restituire la refurtiva.

Una volta arrivati all’ex cinema Colombo è intervenuto l’autista, che ha continuato l’inseguimento riuscendo a recuperare una delle due giacche. Successivamente è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato, che è riuscita a bloccare definitivamente il ladro e a recuperare l’altra giacca.

La refurtiva è stata restituita al negozio, mentre il giovane è stato accompagnato al Commissariato. Verrà denunciato a piede libero per furto aggravato.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.