Pallavolo

La Pallavolo Albenga schiera le nuove leve

Le giovani ingaune impegnate in tornei importanti con risultati soddisfacenti e prestazioni in crescita

Fine anno ricco di impegni per la Pallavolo Albenga, che nelle scorse settimane ha visto diverse formazioni delle sue squadre giovanili scendere in campo per tornei importanti.

L’Under 16 A è stata impegnata a Modena nella prestigiosa “Winter Cup Anderlini” conclusa al 36 su 57 partecipanti. Decisive le sconfitte nel girone eliminatorio con le capitoline del Volley Friends Roma e del Volley Castelvetro. Il torneo è comunque proseguito positivamente grazie ad altre due vittorie rotonde, sull’Alitest Viadana (25-4; 25-15 per le ingaune) e sul Chianti Volley Blu (25-17; 25-22). Dopo è arrivata un’altra vittoria poi sul Volley Team Bologna Blu (25-17; 25-22).

Trasferta importante anche per le Under 13 che hanno partecipato al Torneo di Asti “Le Incredibili”, chiudendo al 16° posto dopo le sconfitte nel girone eliminatorio contro l’Agil Trecate e l’Alba Volley.

Impegnate, in Liguria, però anche le squadre Under 16 B e Under 12. Le prime hanno concluso al 13° posto dopo una serie di partite lunghe ed impegnative. Sconfitte con Cagliero, Busca e Arenzano, le ingaune hanno poi regito vincendo con Pinerolo. Nella seconda giornata poi è sono arrivate anche le vittorie su Cuneo, Pegli, ancora Pinerolo. Nell’ultimo giorno di gare infine, vittoria sul Cagliero per il 13° posto finale.

Nono posto invece per l’Under 12 che inizia malissimo il proprio torneo, perdendo con Bra, Gifra e San Giorgio. Vittoria poi con El Gall, ma nuova sconfitta con Cuneo. Infine nuova vittoria con Easy che permette alle albenganesi di concludere con una vittoria il proprio torneo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.