IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, due giorni dedicati ad auto e moto d’epoca foto

Nel weekend torna la mostra-scambio per auto e moto d'epoca organizzato dal Club Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori

A Villanova d’Albenga torna la mostra-scambio per auto e moto d’epoca, l’appuntamento dedicato agli amanti delle due e quattro ruote storiche organizzato dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, con il patrocinio dal Comune di Villanova d’Albenga, che nella scorsa edizione ha attirato l’attenzione di oltre 4 mila appassionati.

Giunto alla 35^ edizione, il rombante evento si svolgerà domani e domenica, in piazza Isoleri e nel Salone dei Fiori, dove sarà allestita una superficie di 1500 metri quadrati.

Per celebrare l’appuntamento, inoltre, sabato dalle 9.30, nel salone dei Fiori sarà disponibile uno speciale annullo filatelico. Contestualmente, in via Garibaldi, ovvero all’interno del suggestivo centro storico, si terrà un mercatino di antiquariato con numerose bancarelle contenenti svariati oggetti di valore. Un appuntamento che sarà rinnovato con cadenza mensile.

“Dopo il successo dello scorso anno è un piacere rinnovare l’evento organizzato dal club di auto e moto d’epoca più grande d’Italia – dichiara l’assessore alla cultura ed eventi Marco Braghin -. Grazie a questa iniziativa combinata, oltre agli appassionati e collezionisti di auto e moto storiche, nel nostro comune arriveranno anche molti visitatori che potranno passeggiare nei famosi vicoli di Villanova e scoprire la tipicità culinaria proposta dai nostri numerosi e rinomati ristoratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.