IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villanova d’Albenga una “Cena da cani” per aiutare il volontariato locale

Cena benefica a Coasco per sostenere l'attività di coloro che si occupano di cani e gatti bisognosi anche di cure

Più informazioni su

Villanova d’Albenga. Si avvicina il periodo natalizio e si moltiplicano le iniziative benefiche, anche per aiutare le associazioni che operano sul territorio in difesa degli amici animali. Domani sera a Coasco, frazione di Villanova d’Albenga, è in programma una “Serata da cani” promossa dall’Enpa.

L’appuntamento è presso il ristorante La Lanterna. Prevista una cena vegeteriana con antipasti, due primi, dolci vari, acqua e bibite ad un prezzo di 18 euro (vino e birra sono a parte). Il ricavato della serata sarà interamente utilizzato per aiutare i cani e i gatti bisognosi sul territorio albenganese.

Per poter partecipare alla serata dedicata al volontariato che si occupa di felini e cani è indispensabile prenotare ai numeri 335.6857493 oppure 331.9793995

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.