Verso le feste

A Varazze una mostra benefica per aiutare la ricerca sul cancro

L'esposizione si potrà visitare da sabato prossimo dalle ore 9.30 alle 18.00 in piazza Beato Jacopo

Varazze Palazzo Beato Jacopo

Varazze. Mostra benefica di fine anno con “Varagine.it“, l’Associazione Culturale che gestisce l’“Archivio Storico Fotografico sulla città di Varazze e la sua gente. L’esposizione si potrà visitare da sabato prossimo dalle ore 9.30 alle 18.00 in piazza Beato Jacopo.

Si potrà ammirare una miscellanea di foto d’epoca vede. E così, per il quinto anno consecutivo, il direttivo di questo sodalizio si ritrova ad essere impegnato nella promozione di un evento con il classico spirito natalizio. Il netto ricavo delle offerte ricevute in cambio di un ingrandimento (30×45) di una delle foto d’epoca esposte, quelle che più hanno suscitato interesse e riportato alla mente vecchi ricordi dei tempi che furono, sarà devoluto a sostegno della ricerca sul cancro.

La bella e caratteristica piazza Beato Jacopo, che porta il nome dell’illustre concittadino, sarà animata a tema natalizio, luogo accogliente per accogliere ospitare turisti e varazzini che, anche in questa occasione, interverranno numerosi e sapranno ancora una volta confermare la loro naturale generosità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.