IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi lampi di campagna referendaria, a Savona è arrivato il ministro Poletti

Con l'ex presidente di Legacoop si è parlato del futuro dell'Italia e del lavoro; domani ad Alassio arriva il ministro Boschi

Savona. Nella splendida cornice di Villa Cambiaso a Savona si è svolto un incontro con il ministro Giuliano Poletti. Oltre al Referendum di domenica prossima, si è parlato del futuro dell’Italia e del lavoro. Presenti numerosi simpatizzanti del Pd, amministratori comunali e politici come il parlamentare albenganese Franco Vazio.

Poletti, ministro del lavoro e delle politiche sociali nel Governo Renzi, fino a due anni fa ha assunto anche l’incarico di presidente nazionale della LegaCoop. Ruomo che ricopriva dal lontano 2002. La sua visita a Savona, promossa dal comitato del “sì” precede quella di un altro ministro. Domani ad Alassio arriverà il ministro Maria Elena Boschi. Alle 15,15 incontrerà i sostenitori del “sì” alla sala polivalente dell’istituto Don Bosco.

Anche in questo caso è prevista la partecipazione degli stati generali del Pd della provincia di Savona insieme ai simpatizzanti del movimento renziano della Baia del Sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.