Big della politica

Ultimi lampi di campagna referendaria, a Savona è arrivato il ministro Poletti

Con l'ex presidente di Legacoop si è parlato del futuro dell'Italia e del lavoro; domani ad Alassio arriva il ministro Boschi

giuliano poletti

Savona. Nella splendida cornice di Villa Cambiaso a Savona si è svolto un incontro con il ministro Giuliano Poletti. Oltre al Referendum di domenica prossima, si è parlato del futuro dell’Italia e del lavoro. Presenti numerosi simpatizzanti del Pd, amministratori comunali e politici come il parlamentare albenganese Franco Vazio.

Poletti, ministro del lavoro e delle politiche sociali nel Governo Renzi, fino a due anni fa ha assunto anche l’incarico di presidente nazionale della LegaCoop. Ruomo che ricopriva dal lontano 2002. La sua visita a Savona, promossa dal comitato del “sì” precede quella di un altro ministro. Domani ad Alassio arriverà il ministro Maria Elena Boschi. Alle 15,15 incontrerà i sostenitori del “sì” alla sala polivalente dell’istituto Don Bosco.

Anche in questo caso è prevista la partecipazione degli stati generali del Pd della provincia di Savona insieme ai simpatizzanti del movimento renziano della Baia del Sole.

leggi anche
cronaca
Ultimi lampi
Il ministro Boschi ad Alassio per chiudere la campagna referendaria del sì”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.