IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, NoiAnimali Onlus promuove una “colletta alimentare” a favore di cani e gatti sfortunati

Si terrà sabato 3 dicembre dalle 14.30 alle 19.30 al centro Conad di Toirano

Più informazioni su

Toirano. Una piccola donazione ai pelosi meno fortunati, per donare un Natale più dolce anche a loro.

Sabato 3 dicembre dalle 14.30 alle 19.30 i volontari dell’associazione NoiAnimali Savona Onlus saranno presenti al centro Conad di Toirano per una “colletta alimentare” destinata ad aiutare gli animali meno fortunati e alle numerose colonie feline locali.

In cambio di una scatolina di cibo o una piccola offerta, i volontari dell’associazione saranno lieti di offrire uno dei loro gadget realizzati a mano.

NoiAnimali Savona Onlus ringrazia “la direzione della Conad GestiSav srl per l’ospitalità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.