Bilancio e previsioni

Spotorno, il sindaco Fiorini: “Tante opere in corso, abbiamo la fiducia dei cittadini”

fiorini sindaco

Spotorno. Nel rivolgere gli auguri natalizi ai suoi cittadini il sindaco di Spotorno Mattia Fiorini traccia un primo bilancio di questi primi mesi di amministrazione comunale dopo la vittoria alle scorse elezioni comunali e parla dei progetti futuri.

“Finalmente ci siamo, stanno per iniziare le festività Natalizie. Questo breve periodo di amministrazione ci lascia già alcune opere iniziate che sono a buon punto, come la messa in sicurezza delle scuole Medie e del parco Monticello, la realizzazione della Ludoteca, ed altre che inizieranno subito dopo le feste” dice il sindaco di Spotorno.

“Ma la cosa più importante da notare è che il nostro impegno come amministrazione sembra sia compreso e che, nonostante il brevissimo tempo trascorso, si respiri un aria di fiduciosa attesa nel nostro operato. Questo ci conforta e ci sprona a proseguire su questa strada, facendo sempre del nostro meglio e non perdendo mai il legame con i cittadini, specchio più importante per giudicare il nostro operato ed il frutto del nostro lavoro” aggiunge.

“Ringrazio perciò i colleghi assessori e consiglieri per questo breve ma positivo periodo di lavoro insieme, e a nome dell’amministrazione comunale auguriamo un felice Natale e un sereno e migliore anno nuovo, per realizzare il quale ci impegneremo sempre al massimo…” conclude il sindaco Fiorini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.