IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparisce per due giorni dalla Francia, automobilista ritrovato dalla polstrada ad Andora

Gli agenti lo avevano trovato infreddolito nel cuore della notte in una piazzola dell'Autofiori

Più informazioni su

Andora. La moglie lo cercava da due giorni e ne aveva denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine in Francia. L’altra notte la pattuglia della polizia stradale in servizio sull’A10 all’altezza di Andora ha trovato Patrick B., 61 anni, originario di Glenic.

Era in una piazzola dell’Autofiori in stato confusionale. Vestito con una t-shirt e senza pantaloni ha raccontato di averli persi dopo essere scivolato in una scarpata della piazzola dove si era fermato per una sosta. L’automobilista francese era senza documenti, più difficile per gli agenti poter risalire alla sua identità. Aveva con sè però il cellulare e il numero della moglie in rubrica. Accompagnato al comando di Imperia hanno chiamato i familiari che, con grande sollievo, hanno ringraziato gli “angeli custodi” della polstrada coordinati dal vicequestore Gianfranco Crocco.

Hanno così raggiunto la Riviera dove hanno potuto abbracciare il loro parente che in stato confusionale vagava in auto in Liguria dopo essersi allontanato da casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.