Il confronto

Savona, l’assessore Barbara Marozzi convoca il “Tavolo Giovani”

Lunedì 12 dicembre nelle Officine Solimano: molti i punti all'ordine del giorno

Barbara Marozzi

Savona. Nuova riunione per il “Tavolo Giovani” del Comune di Savona, il secondo convocato dall’assessore alle politiche giovanili Barbara Marozzi (nella foto) dopo quello inaugurale, tenutosi lo scorso ottobre nella sala del Consiglio comunale del Palazzo Civico.

Lunedì 12 dicembre alle 18, nella Sala Raindogs delle Officine Solimano in piazza Rebagliati, si raduneranno nuovamente tutte le realtà che operano a contatto con il mondo giovanile del territorio.

“Dopo l’incontro di presentazione dello scorso ottobre, un’altra occasione importante per affrontare diversi argomenti che riguardano i giovani della città – dichiara l’assessore Marozzi -. Sono molti i punti all’ordine del giorno, che vanno da un approfondimento sulle opportunità offerte dal Servizio Civile alla presentazione di Garanzia Giovani, passando per i progetti Wide, Cesavo, del Centro Maya e dei Giovani di Confcommercio, oltre a un progetto sui ragazzi under 18 e alla presentazione di nuove associazioni”.

“Tante idee di cui parlare e da mettere in cantiere, per avviare e proseguire percorsi condivisi tra le associazioni e l’ente comunale – conclude Marozzi -, nell’interesse di Savona e dei suoi giovani”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.