Aria di natale

A Savona arriva “Legino sotto l’albero 2016”, tra accensione e merenda per i piccoli

mercatino palline albero di natale

Savona. Domani, nel quartiere di Legino, si svolgerà la manifestazione pre-natalizia “Legino Sotto l’Albero”. L’evento è organizzata dalla Scuola Materna “G. Fazio”, dalla Scuola Elementare “F. Mignone” del IV° Istituto Comprensivo di Savona – Legino, dalla Parrocchia Sant’Ambrogio, dall’Associazione U Pregin in collaborazione con i Commercianti di Legino, la S.M.S. Fratellanza Leginese, il Circolo ARCI Milleluci ed il supporto tecnico di L’Arredo Verde snc, Impianti EBP di Enzo Valdora e Ceci Art di Alberto Colla Ruvolo.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Savona ed ha avuto l’adesione ed il contributo di decine di commercianti ed associazioni leginesi.
Ricco il programma della giornata di festa: alle ore 15:30 accensione luminarie del tradizionale presepe dell’Associazione “U Pregin” (presso il giardinetto dell’incrocio tra Via Bove e Via Chiabrera). Canti di Natale dei bambini della Scuola Elementare “F. Mignone”.

Alle ore 15:45 addobbo e accensione del grande albero di Natale in Piazza Don Aragno. Canti di Natale dei bambini della Scuola Materna e Scuola Elementare. Sarà possibile ricevere, in cambio di una piccola donazione, un prodotto realizzato a mano, presso i banchetti che troverete in piazza.

Alle ore 16:45 visita guidata per scoprire la meraviglie storico-artistiche della chiesa di Sant’Ambrogio. Alle ore 17:15 i commercianti offrono una merenda a tutti i bambini: via Cuneo sarà chiusa al traffico per l’occasione.

In caso di pioggia le manifestazioni di svolgeranno presso la SMS F. Leginese – Circolo ARCI Milleluci di Via Chiabrera 4.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.