One more

Savona, 28 dicembre: inaugurazione del Circolo ARCI Al.Trove

Savona, 28 dicembre: inaugurazione del Circolo ARCI Al.Trove

Il 28 dicembre a Savona la grande famiglia ARCI Savona cresce ancora! Apre in via San Lorenzo 75, vicino al liceo scientifico, il circolo Al.Trove.

Nato con l’obiettivo di essere un punto d’incontro ed un riferimento per la vita associativa e culturale del quartiere e – più in generale – della città, il nuovo circolo promette di deliziare i palati con cibi e bevande prelibate e di promuovere la cucina locale e le culture dal mondo (e viceversa).

“La nuova realtà associativa mira ad unire una doppia interessante proposta: quella culturale, con tante idee per un ampio cartellone artistico, e quella enogastronomica, con la riscoperta di ricette “a km 0″ ed internazionali. Il tutto nel solco delle più importanti esperienze della famiglia ARCI” afferma Alessio Artico, presidente provinciale ARCI.

“Venite a conosceci il 28 dicembre in via San Lorenzo 75, dalle 18 in poi. Portate idee, passioni e tanta allegria… l’aperitivo lo offriamo noi!” conclude Paolo Dal Sordo, presidente del Circolo Al.Trove.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.