L'evento

Tutto pronto a Savona per la “Corsa dei Babbi Natale” fotogallery video

Savona, la corsa dei Babbi Natale

Savona. Dopo il successo degli scorsi anni, tutto pronto a Savona per l’invasione dei Babbi Natale con la terza edizione della “Corsa dei Babbi Natale”, organizzata da OSA Outdoor Savona Activity in collaborazione con il Comune savonese.

L’appuntamento è per domani, domenica 18 dicembre: la giornata inizierà alle ore 16 con “Il villaggio” che vi aspetterà con vin brulè, musica, gastronomia, intrattenimento per i più piccoli e ginnastica per tutti.

La corsa non competitiva nelle vie del centro cittadino partirà alle 20.30 dal piazzale del Palacrociere e con lo stesso percorso dell’anno scorso di circa 5 km, toccando le principali piazze Saffi, Marconi, Popolo, Mameli. A fine gara ci sarà la premiazione dei gruppi, con musica e animazione.

La quota di iscrizione è di 10 euro per il vestito di Babbo Natale, 5 euro (per i bambini sotto i 10 anni) con berretto.

Presso l’info point e la ditta Giacchero (Via Montesisto 9) sarà possibile acquistare per beneficienza delle t-shirt evocative dell’evento in vendita. La maglietta sono in vendita a 10 euro per acquisto singolo o a 9 euro in caso di acquisti multipli. Il ricavato, detratte le spese vive dei materiali, andrà a Lara e Gaia, due gemelline savonesi di Lavagnola affette da atrofia muscolare spinale che sono state anche testimonial di Telethon. Le due sorelline hanno perso il loro papà, Andrea Patorniti, lo scorso marzo.

IVG.it in seguirà il diretta la partenza della corsa.

Più informazioni
leggi anche
babbo natale savona
Che spettacolo
Babbi Natale di corsa, a Savona erano in 2800 per le vie del centro cittadino
La Corsa dei Babbi Natale 2016
Savona
Tremila Babbi Natale: la corsa per beneficenza colora Savona di rosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.