IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prof in pensione dona un defibrillatore all’ISS di Cairo

Il regalo arriva dal docente Renzo Cirio che riceverà un attestato "Amici di ISS Cairo Montenotte"

Più informazioni su

Cairo M. Da oggi l’ISS di Cairo Montenotte ha un defibrillatore. A consegnarlo, questa mattina, è stato il prof. Renzo Cirio, docente di lettere dell’istituto oggi in pensione, che lo ha donato alla sede di via Allende.

La consegna si è svolta alla presenza del dirigente scolastico, del referente del plesso prof. Roberto Berta e del presidente del Consiglio di Istituto sig. Davide Levratto che hanno così avuto l’occasione di ringraziare il docente.

Nella giornata di sabato prossimo, in occasione della cerimonia di premiazione degli studenti eccellenti di ISS Cairo Montenotte, il professor Cirio, assieme ad altre personalità del mondo del volontariato, riceverà un attestato “Amici di ISS Cairo Montenotte” quale riconoscimento della sua attività a favore della scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.