Podismo

Podismo, lunedì a Pietra Ligure la “Camminata dei Tre Colli”

Camminata dei Tre Colli
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Organizzata dalla ASD Runners Loano, lunedì 26 dicembre avrà luogo la tradizionale “Camminata dei Tre Colli”, ultimo appuntamento podistico del 2016 in provincia di Savona.

I concorrenti, partendo dal centro cittadino di Pietra Ligure, saliranno lungo la zona collinare passando per il Camping dei Fiori, la strada dei Castellari tra i magnifici uliveti secolari ed il borgo di Ranzi, per poi ridiscendere, imboccare via Rocca delle Fene, percorrere la zona Trabocchetto, rientrare nel centro storico attraverso il sottopassaggio e giungere all’arrivo.

Il ritrovo è fissato per le ore 8 in piazza San Nicolò. La partenza sarà data alle ore 9,30. Il costo di iscrizione è di 7 euro. I chilometri da percorrere saranno 10,6.

Tutti i partecipanti riceveranno in dono un omaggio da parte dell’Oleificio Polla Nicolò. Al traguardo sarà allestito un pasta party grazie al Ristorante Al Castello. La focaccia sarà offerta dalla Focacceria Tortarolo mentre Olio Polla e Salumificio Chiesa metteranno in palio ricchi premi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.