Promozione a

Pietra Ligure e Cairese a braccetto in testa alla classifica fotogallery risultati

Il Bragno torna al successo; il Legino pareggia in casa del Campomorone

A.S.D. Praese 1945 -A.S.D Don Bosco Varazze 1912 Promozione girone A

Varazze. Il Pietra Ligure non va oltre il pareggio casalingo (1-1, Serra e Baroni) con il Borzoli, facendosi raggiungere in vetta alla classifica dalla Cairese, vincente sul Pallare, nell’anticipo di sabato.

Le due capoliste hanno un vantaggio di quattro punti sul Campomorone, fermato sul pareggio (1-1) da un ottimo Legino.  I polceveraschi, in vantaggio (al 93°) con Balestrino, non riescono ad assaporare il gusto della vittoria, perchè sono raggiunti (al 96°) da una velenosa punizione di Rapa.

Il Taggia torna al successo, regolando (2-0) la Veloce; le reti, che consentono ai ragazzi di Tirone di restare a sei punti di distacco dal primo posto, sono di Rovella e Gerardi.

Il Bragno brinda alla vittoria , superando il Certosa, passato in vantaggio con Carrubba. Le reti della “remuntada” bormidese sono di Cervetto e Cerato.

La Campese incamera tre punti preziosi in chiave salvezza, superando (3-2) il tenace Camporosso; la rete che decide la sorte dell’incontro è realizzata (al 90°) da Pietro Pastorino.

Ceriale e Loanesi si dividono la posta (0-0) nell’atteso derby del ponente; il pareggio consente ad entrambe di mettere fieno in cascina, che tornerà utile nelle fasi cruciali del campionato.

Ceriale: Breeuwer, Michero, Cauteruccio, Abbattista, Fantoni, Kuci, Setti, Donà, Ancona, Conforti, Corsini

Loanesi: Giaretti, Piave, Gagliardo, Balzari, Mollo, Carubini, Carparelli, Puddu, Rocca, Auteri, De Marinis

Termina in parità (1-1) il match tra Praese e Varazze, i goal, che determinano l’andamento dell’incontro, sono di Salas e Perrone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.