IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto master, ottime le prestazioni di Amatori e Rari nantes a Rapallo

I master delle società savonesi si distinguono nel trofeo Città di Rapallo: vittorie e podi per nuotatori e nuotatrici di Rari nantes e Amatori nuoto

Savona. Continua ancora con ottimi risultati la stagione sportiva delle squadre di nuoto master di Rari nantes Savona e Amatori nuoto Savona, che domenica scorsa hanno partecipato al trofeo Città di Rapallo nella piscina del Rapallo Nuoto “del Poggiolino”.

Gli iscritti sono stati circa 450, in rappresentanza di cinquantanove squadre provenienti da tutta Italia; all’evento, che è giunto alla ventiduesima edizione, hanno preso parte anche numerosi atleti dei team savonesi.

Per l’Amatori nuoto da segnalare la doppia vittoria di Rita De Carolis nei 100 m stile libero e nei 200 metri stile libero Master75, il primo posto di Samuele Bianchino nei 50 metri rana, poi secondo nei 50 metri stile libero nei Master25 e il doppio primo posto di Piero Oliva, Master70, su 50 metri e 200 metri strile libero.

Ottimi i risultati anche in casa Rari nantes, dove Raffaela Falco (M40) ha conquistato l’oro nei 200 stile e l’argento nei 400 stile, Laura Losito Faucci (M75) l’oro nei 100 rana e 100 misti, Gabriele Bruzzone (M40) l’oro nei 200 stile e il bronzo nei 50 stile. Da segnalare anche la prestazione in crescita di Pierluigi Moretta (M45), che ha concluso i 100 stile al settimo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.