Pallanuoto

Natale e beneficenza, la Rari tra i bimbi del San Paolo

Gli atleti della prima squadra della Rari Nantes sono stati in visita tra i bambini ricoverati all'ospedale san Paolo di Savona

pallanuoto rari nantes savona

Savona. Quella di oggi è stata una mattinata speciale dedicata alla solidarietà per la prima squadra di pallanuoto della Rari Nantes Savona. Come già accaduto negli anni scorsi, perpetuando la tradizione, i giocatori biancorossi, accompagnati dall’allenatore Alberto Angelini, dal team manager Franco Bigatti e dall’addetto stampa Laura Sicco, si sono recati in visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona, diretto dal dottor Amnon Cohen.

La visita è stata un’iniziativa importante, che ha visto i campioni della Rari incontrare ed intrattenersi con i bambini e con i loro genitori in un momento molto particolare dell’anno. Per questo motivo i biancorossi si sono trasformati in Babbo Natale per un giorno, portando regali ai piccoli degenti e soprattutto regalando un momento di gioia e serenità che per qualche istante ha fatto dimenticare malattie e cure mediche.

La mattinata si è conclusa con la foto di rito della Rari insieme al personale del reparto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.