Atletica leggera

L’Atletica Arcobaleno brilla a Nizza: inizia la stagione indoor

Inizia la stagione dell'atletica indoor e subito l'Atletica arcobaleno Savona si distingue le tradizionale meeting di Nizza: ecco tempi e atleti

Atletica Arcobaleno
Foto d'archivio

Savona.  La stagione indoor dell’atletica è iniziata con il tradizionale appuntamento in quel di Nizza. La piccola ma agguerrita compagine dell’Atletica arcobaleno Savona, guidata dai tecnici Samuele De Varti e Marco Muratore, si è subito dimostrata all’altezza della situazione.

Tutti gli atleti in gara hanno disputato i 50m, ottenendo anche buoni risultati. Molto bene Chiara Aime in 7″08, una prestazione che lo scorso anno le sarebbe valsa il minimo per i campionati italiani di categoria; c’è quindi attesa per i minimi necessari nella nuova stagione.

Giacomo Zanetti centra un buon 6″22. Buono anche l’esordio per le due nuove allieve che vestiranno i colori Arcobaleno dal 1° gennaio: Ilaria Accame ha corso in 7″19 e Martina Anfosso in 7″23.

Al primato personale anche Mirko Biamonti, che sigla uno splendido 6″74; Fabio Chiesa conclude a 6″75; Enrico Chiesa 7″16; Asia Del Buono 8″01 e molto vicina al personale anche Elena Chiesa con 7″67.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.