A tutto volume!

Ecco la IVGCHART, la classifica delle 10 canzoni più ascoltate e ballate della settimana

Una rubrica da seguire ma soprattutto da ascoltare a tutto volume

ivgchart

Bentornati nella nostra #IVGCHART, la classifica musicale delle dieci canzoni, più ascoltate e ballate della settimana! Una rubrica da seguire ma soprattutto da ascoltare a tutto volume!

Molti lettori la settimana scorsa hanno ascoltato le nostre canzoni, ci hanno consigliato le loro preferite e hanno aggiornato le proprie playlist. Per ascoltarle è sufficiente cliccare sul titolo della canzone.

Settimana di novità nella nostra classifica che trova al primo posto un ragazzone britannico Rag’n’Bone Man che mixa sapientemente la musica blues con l’hiphop creando il sound giusto per il suo singolo Human.

Al quarto posto arriva Fabio Rovazzi, “Mr. Andiamo a comandare”, quello che quest’estate ha conquistato tutti, dai bambini agli adulti, pronto con il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante” a spopolare sul web, considerando che in tre giorni ha ottenuto quasi 8 milioni di visualizzazioni su youtube…

Altri due ingressi rilevanti nella nostra #IVGCHART, Clean Bandit con Sean Paul che con Rockabye si piazzano alla posizione numero #5 e l’accoppiata vincente, la voce di The Weeknd con la base dei Daft Punk che con la nuovissima “I feel coming” ci fanno vivere un’atmosfera magica di musica e parole.

Sperando di tenervi compagnia con buona musica durante questa settimana vi ricordiamo come sempre di “leggere” la nostra #IVGCHART “a tutto volume”! (Marco Ooki Dj)

#1 – Rag’n’Bone Man – Human
#2 – Bruno Mars – 24K Magic
#3 – DJ Snake ft. Justin Bieber – Let Me Love You
#4 – Rovazzi – Tutto molto interessante
#5 – Rockabye – Clean Bandit, Sean Paul & Anne-Marie
#6 – Tiziano Ferro – Potremmo Ritornare
#7 – The Weeknd ft Daft – I feel it coming
#8 – J Ax & Fedez – Assenzio
#9 – Maroon 5 – Don’t wanna know
#10 – Ghali – Ninna Nanna

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.