Corsa

La Befana vien di corsa: arriva il 5 gennaio a Ceriale

Corsa gioliardica aperta a tutti, il 5 gennaio a Ceriale saranno befane e 'befani' a correre in Riviera; l'appuntamento è organizzato dall'Atletica Ceriale

atletica ceriale la befana vien di corsa

Ceriale. L’Atletica Ceriale organizza per il 5 gennaio una corsa-camminata non competitiva, in occasione del passaggio della Befana; Le Befana vien di corsa si svilupperà attraverso la cittadina della Riviera, con arrivo e partenza in piazza della Vittoria.

Doppia corsa, con un appuntamento per i bambini sulla distanza di 1 km alle 18.30, poi un altro per gli adulti sulla distanza di 6 km, che prenderà ail via alle 19,00. Regola fondamentale per partecipare: essere abbigliati con un costume da Befana.

L’appuntamento vuole essere un momento goliardico per divertirsi insieme alla chiusura delle feste, uno spazio per tutti i cittadini. Premiazioni per tutti, così come la bevanda calda che attenderà al traguardo i partecipanti; un premio speciale sarà consegnato ai primi tre uomini e alle prime tre donne che taglieranno il traguardo, ammesso che il loro abbigliamento sia quello richiesto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.