IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey in line: Killer Whales all’esordio casalingo

Dopo il rinvio del turno inaugurale, è il momento della sfida ai Draghi Torino

Savona. Sarà domenica 4 dicembre, in concomitanza con l’esordio casalingo, il primo incontro nel campionato di Serie C di hockey in line dei Killer Whales.

Domenica scorsa, infatti, l’incontro contro gli Old Style Valpellice è stato rinviato a causa dell’impraticabilità del palazzetto dopo il recente alluvione. Ospiti dei savonesi saranno i Draghi Torino, team abituato alle serie superiori che si è preso un anno di transizione per rinnovare il proprio roster.

Il primo pensiero di Luca Taraschi va agli avversari-amici di Valpellice: “A loro, e a tutte le persone colpite va il nostro più sincero augurio di pronta ripresa delle rispettive attività. Sulla partita di domenica c’è poco da aggiungere rispetto ai nostri propositi. Questo è un campionato di alto livello. L’unica certezza è che, quando ti misuri con queste squadre, che spettacolo e divertimento sono garantiti”.

L’appuntamento è per domenica 4 dicembre alle ore 16 al Palahockey di Zinola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.