Catena solidale

Da Giustenice a Norcia: continua la raccolta di aiuti per i terremotati

Un primo carico è già stato inviato, ma i promotori della catena di aiuti ne stanno organizzando un secondo

Giustenice. Un primo carico di aiuti è già arrivati a destinazione, ma la raccolta di materiale da portare nelle zone colpite dal sisma nel centro Italia avviata a Giustenice non si ferma.

“Dopo aver portato ieri un primo carico di aiuti a Norcia ci siamo resi conto di quanto ci sia ancora bisogno” spiegano dalla “Facchin Gru srl”, sulla via Provinciale 21, che in queste settimane è diventato il punto di raccolta.

“Vogliamo fare un appello ai cittadini, ai commercianti e alle amministrazioni della zona, chiedendo aiuti da inviare al più presto come alimenti a lunga conservazione (anche per animali), prodotti per l’igiene, studente elettriche, roulotte e camper, ma anche materiale edile come pannelli, chiodi, travi, e, ultimo ma non meno importante, prima di Natale, giochi e libri per bambini”.

Tutti gli aiuti sono distribuiti attraverso il Coordinamento Nazionale popolo dei Terremotati (www.aeceuropa.eu). I promotori della catena di solidarietà hanno voluto ringraziare: “i cittadini di Loano, Pietra, Giustenice e Finale, i negozi di animali Lady Amelia e La Ciotola Felice di Loano, il negozio Les Bebes Pietra Ligure, La Bottega del buon caffè a Loano, Antonella Gervasi del supermercato Delbalzo Loano, Bordo di Mare Bar Loano, Calzolaio corso Europa Loano; Naturshop Loano, Latteria da Marta Finalborgo, Lavanderia Moderna di Finale Ligure, le mamme e l’amministrazione comunale di Giustenice per il loro importante contributo, e ancora il fruttivendolo Fruttitl, il negozio di cellulari 3, la panetteria Canepa, e il fruttivendolo La Zucchina di Loano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.