IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Giuseppe Valente il premio “Una vita per Finale” foto

Il riconoscimento va ai cittadini che nel corso della loro vita hanno dedicato grande impegno ed affetto per la città di Finale

Finale Ligure. E’ stata assegnate a Giuseppe “Beppe” Valente l’onorificenza “Una vita per Finale”.

Il riconoscimento è stato istituito nel 2005 dall’amministrazione comunale di Finale Ligure per premiare i cittadini che, nel corso della loro vita, hanno dedicato grande impegno ed affetto per la città di Finale.

La cerimonia di consegna del premio si è tenuta questa mattina nella sala consiliare del municipio di via Pertica alla presenza del sindaco Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.